mercoledì 11 gennaio 2012

outfit

Ciao!!! come state??Io benissimo!! ho una novita'... E' cominciata una bellissima collaborazione con Mary Squillace , una ragazza con un gran gusto per gli abbinamenti di colori e capi d' abbigliamento... vi lascio qualche assaggio e poi ditemi...avevo ragione, no???




Un' abbinamento molto romantico, un bellissimo color cipria , ballerine e gonnellina bianca l' ideale per una bel aperitivo con le amiche. Questo outfit e' stato abbinato a tre anelli, dai colori sempre naturali, realizzati con perle Swarovski e rondelle con dei piccolissimi brillantini che li rendono molto luminosi.




Il TURCHESE!! una bellissima tonalita' di azzurro tendente al verde, un bel colore caldo che mette allegria solo a guardarlo e suscita interesse. Come non abbinarlo ad un braccialetto tutto goloso???? Un outfit da portare tutti i giorni jeans, maglietta e via per cominciare una nuova giornata all' insegna del sorriso!!




Beh che dire????? ci si prepara il sabato sera per essere notate, no? E allora si puo' anzi, si deve esagerare con un bel Rosso!!!! il colore della passione, della vitalita'!!  Una maglia lunga, abbinata con un bel paio di scarpe (Louboutin mica pizza e fichi!!!) un bel bracciale con Coccinelle, Girasoli e Pietre del sole  e sarete le piu' RAGGIANTI della serata!!!




Che bello questo outfit dallo stile un po' vintage ( me lo concedete??) bellissima la maglia realizzata all' uncinetto, abbinata in maniera perfetta con una collana realizzata interamente in stoffa, anche la catena e' in tessuto!!




Questo e' un 'abbinamento molto ricercato, il rosso abbinato con il nero, una collana asimmetrica con pietra dura abbinata a fiori in YOU CLAY, quello che ci offre la terra e ciò che e' creato in laboratorio... pochette lucida, scarpe lucide fiori lucidi....per un look da fuochi d'artificio.. BELLISSIMO!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento